fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Venerdì 30 settembre, Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre 2022, dalle ore 15:30 alle 24:00, presso Parcheggio Riviera Banca di Macerone a Cesena (via Cesenatico, 5699, Macerone FC). Si terrà la seconda edizione di “Macerone in Festa” organizzata da RivieraBanca, Polisportiva “5 cerchi”, Biolavatu, associazione “Zombie not dead” e lo studio fotografico “Pippo foto”.

 
 
 
 

I tre pomeriggi propongono un programma ricco di eventi, come musica e spettacoli dal vivo, intrattenimento per bambini ed una vasta area ristoro. Si esibiranno: il vincitore del Guinnes World Record Leonardo Polverelli, i “Groove up” con un concerto disco-pop e Mirko Alvisi insieme a Giulia Alvisi che spazieranno dal cabaret agli spettacoli per i bambini. Il centro sociale “I Maceri” insieme alla polisportiva “5 cerchi”, inoltre, propone Venerdi 30 settembre l’open day aperto al pubblico del centro e alle 20:00 la camminata sotto le stelle

macerone in festa

L’ingresso dell’evento è gratuito.
Per maggiori informazioni visitare il sito: https://maceroneinfesta.wixsite.com/macerone
Per contatti:
E-mail: info@zombienotdead.it
Facebook: MACERONE IN FESTA
Telefono: 391.4349612

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply