fbpx
 
 

49^ edizione Gara podistica “Marcialonga sul Rubicone”

25 settembre e 8 ottobre 2022

Stadio Comunale G. Capanni di Savignano sul Rubicone

Gara inserita nel programma ufficiale della Federazione di Atletica leggera e dell’ente di Promozione UISP e si svolgerà:

  • Domenica 25 settembre ore 9.30  verrà svolta la gara podistica riservata solo ai competitivi e non competitivi con numero chiuso (max 500 atleti).

La gara si svolgerà su un percorso caratteristico che partendo dalla Stadio Comunale G. Capanni di Savignano sul Rubicone (via della Resistenza 120) lungo il tracciato 14 – 8 e 3 km si sviluppa sul territorio Comunale di Savignano fino alle prime colline. Percorso sempre molto apprezzato dai podisti.

Partenza non più da Piazza Borghesi ma dallo Stadio Comunale “G. Capanni” di Savignano (di questo ringraziamo la ASD Savignanese Calcio), e il percorso è stato in parte adeguato, soprattutto nella sua parte iniziale e finale.

  •  Sabato 08 ottobre verrà invece svolta la manifestazione riservata solo ai ragazzi fino a 17 anni (7 categorie sia maschili che femminili).

La gara si svolgerà presso lo Stadio di Savignano sul Rubicone nella pista di atletica.

Dopo il successo dello scorso anno, viene confermata la versione Mini della Marcialonga, sempre allo Stadio “Capanni” di Savignano, sabato 08/09 a partire dalle 15.30. La manifestazione è riservata solo ai ragazzi fino a 17 anni (7 categorie sia maschili che femminili).

49^ edizione Gara podistica “Marcialonga sul Rubicone”
 
 
 
 
 
 
 
 

La Manifestazione è intitolata Raffaello Lelli, indimenticato presidente della Podistica Seven, e a Roberto Lelli. La storica “MARCIALONGA SUL RUBICONE” ha origine nel 1973, è organizzata Società Podistica Seven ASD, col Patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone e il contributo di RomagnaBanca C.C. insieme ad altri sponsor vicini allo sport.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply