fbpx
 
 
 
La Cena degli Sconosciuti dal 28 settembre sarà anche a Cesenatico. Nata nel 2002, La Cena degli Sconosciuti è la “social dinner” più longeva d’Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti. E’ una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove. Questa la presentazione dell’evento da parte degli organizzatori.
 
 
 
 
 
Come funziona? Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l’occasione. A questo punto i commensali potranno scegliere liberamente il posto a tavola, mantenendo comunque una certa alternanza tra uomo e donna. L’obiettivo infatti è che siano istinto e colpo d’occhio a farli decidere chi volere a fianco per la durata della cena.
Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com
festa dello sport
L’appuntamento è per mercoledì 28 settembre presso il ristorante da Viincente al Cavallino di via Tiziano, 40 a Cesenatico con un menù ad un prezzo di 28 euro.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply