fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Laddove non arriva il Pubblico ci pensa l’imprenditore. Almeno in quei casi in cui la situazione economica lo permette. E così, quasi anticipando il Natale, la Ditta Blubai srl di Villalta di Cesenatico – solida realtà locale del settore food e beverage del canale Horeca (Hotel- Ristoranti-Birrerie-Bar) – nello stipendio di settembre dei suoi dipendenti ha deciso di aggiungere un bonus forfettario da 600 euro.

 
 
 
 
 
 
 
 

A spiegare il nobile gesto – che rappresenta un aiuto significativo per arginare il carovita di questi mesi – è stato lo stesso presidente del gruppo Franco Boschetti in una lettera ai dipendenti: “Ho il grande piacere di comunicarvi che il Cda ed i soci di Blubai all’unanimità hanno deciso di dare un piccolo ma significativo segno di quanto apprezzano l’attaccamento all’ azienda e l’impegno che ciascuno di voi ha dato. Impegno che ha consentito all’ azienda di superare brillantemente tutte le difficoltà e gli imprevisti causati dal difficile momento che stiamo vivendo; di consolidare la sua posizione sul mercato fornendo un servizio di qualità molto apprezzato dalla clientela; di ottenere buoni risultati. Grazie di cuore per tutto quanto avete fatto e per quanto sicuramente continuerete a fare”.

Sempre sul nostro territorio, anche se nel comune di Gatteo, da segnalare anche la bella iniziativa della Sidermec che ha elargito ben 150mila euro come premi welfare ai 50 dipendenti. Alessandro Buda, figlio di Giuseppe (Pino) Buda, direttore della Sidermec, spiega la decisione. “Con le bollette alle stelle abbiamo pensato che un buon contributo potesse aiutare tante famiglie che si sacrificano quotidianamente nella nostra azienda. Avendo avuto quest’anno una marginalità straordinaria a causa dell’aumento dell’acciaio che acquistiamo e depositiamo in magazzino per poi essere lavorato, abbiamo avuto un utile più alto. Ogni dipendente, dunque, entro Natale, riceverà in busta paga dalle due alle tre mensilità in più”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply