fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna la Camminata del Cuore, organizzata dall’insegnante Cinzia Giorgetti. L’appuntamento, per l’edizione 2022, è sabato 8 ottobre con ritrovo alle 9.00-9.30 nel cortile della scuola primaria di Villamarina, in via Litorale Marina 170/A. Ogni partecipante è invitato a presentarsi con un “cuore”, un disegno, una maglietta, un palloncino, uno striscione…

 
 
 
 
 
 
 
 

“Venite a camminare con me verso la vita! – è l’appello dell’insegnante Cinzia Giorgetti – Non potete mancare! Vi aspetto per vivere una mattinata insieme, all’insegna dell’allegria, del benessere, del divertimento e dello stare bene insieme. Ci saranno delle bellissime sorprese e omaggi per tutti”.

Inoltre, ogni partecipante, potrà donare (anche on line a questo link) il suo contributo allo Ior (Istituto Oncologico Romagnolo) che aiuta i malati oncologici attraverso progetti che si prendono cura della persona e in particolare della donna, come il “Progetto Margherita”.

camminata del cuore

La partenza della Camminata è in programma alle 10 e il percorso, di circa 2 km, sarà il seguente: via Litorale Marina, viale delle Nazioni e arrivo al bagno Milano 46 di Villamarina.

Chi non potrà essere presente, avrà la possibilità di seguire la Camminata del Cuore attraverso la diretta facebook su questo link.

Per informazioni contattare il numero 349 6532082.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply