fbpx
 
 
 

Il Comune di Cesenatico ha istituito i bandi per l’alienazione di due immobili di proprietà comunale: il primo riguarda un appartamento – già destinato ad alloggio di edilizia residenziale pubblica – in viale Torino n.3/c. Il valore a base d’asta è di 156mila euro; il secondo riguarda un appartamento – già destinato ad alloggio di edilizia residenziale pubblica – in via xxv Luglio n.64/a. Il valore a base d’asta è di 153mila euro. Gli alloggi, già messi all’asta durante l’estate, andranno così in vendita con una riduzione di prezzo del 10%.

 
 
 
 
 

Entrambi gli immobili potranno essere visionati per un sopralluogo. Il primo è fissato martedì 18 ottobre 2022alle ore 10 con ritrovo all’immobile di viale Torino; il secondo invece si svolgerà giovedì 20 ottobre con ritrovo alle ore 15 all’immobile di viale Torino.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it o chiamare lo 0547-79307.

Il bando.

L’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta ad unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva ad unico incanto. L’aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.

La documentazione degli interessati dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro le 10 del giorno 3 novembre 2022. Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, su appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico (0547-79307). Il bando integrale è consultabile nel sito del Comune di Cesenatico.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply