fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La Slot Starburst è un gioco dai colori caldi e profondi, che prende il giocatore ma lo rilassa sullo schermo e lo induce a concentrarsi con molta facilità, senza stress e senza eccessiva presenza di funzioni aggiuntive.

Per questo motivo è, probabilmente, una delle slot di miglior successo assieme a Book of Ra, altra slot dalla grafica avvincente e dal tema misterioso legato all’antico Egitto ed alle avventure dei primi esploratori.
Possiamo capirne un attimo le peculiarità onde sperare che gli sviluppatori informatici proseguano con il loro pregevole lavoro, mantenendo la linea seguita fino ad adesso nelle prossime versioni di questi due giochi così amati dal pubblico.

 
 
 
 

Andiamo ad esplorare, in questa sede, il più semplice Starburst.
È un gioco della Netent, lanciato nell’ormai lontano 2012 e presente in tutte le sale da gioco e nei bar più gamer friendly: è una slot adatta a tutti in quanto semplice e chiara ed avente un tema spaziale basato su simboli stellari unitamente a numeri ed a pietre preziose, il tutto immerso in una specie di iperspazio simile all’ambientazione di un videogame da sala giochi.

Il bello di Starburst
è che si può giocare anche online su versioni demo quindi potendo fare pratica ed imparando a riconoscere i simboli preziosi, il tutto gratis, fino a quando non ci si riterrà un attimo più scafati.

Il gioco rimane tra le slot più tradizionali, nonostante l’ambientazione spaziale fortemente cinematografica: vi si trovano simboli come il classico “7” ed il ben noto ed antico “BAR”.

slot Starburst

Detto ciò, basta aprire la versione demo e provare.
C’è un pulsante: lo si schiaccia ed i rulli girano mettendo in combinazione i simboli in attesa di combinazioni vincenti: ci sono 5 rulli, 10 linee di pagamento e la possibilità di vincere il turno seguendo entrambe le direzioni; per di più la conformazione del gioco permette un allineamento vincente di tre simboli quindi ulteriormente favorevole sul piano della probabilità di incocciare la combinazione giusta.

Con questa slot il vantaggio è che il giocatore può gestire le sue giocate sapendo che le sue possibilità vincenti sono buone, ciò influisce anche sull’umore del giocatore e sull’atmosfera decisamente più positiva. Il rate RTP viaggia attorno al 96,01%.

Bisogna fare attenzione alle gemme preziose che “atterrano” sulla piattaforma di gioco ma la più preziosa è la Stella Arcobaleno: si tratta del cosiddetto simbolo Wild .

I rulli da focalizzare sono i rulli 2, 3 e 4 perché, in qual caso, qualora compaia questo simbolo stellare esso completerà le combinazioni comparse, esplodendo ed allungandosi su tutto lo schermo, come se esplodesse.
IL simbolo Wild, inoltre, regala un giro gratuito.

I simboli Starburst Wild sono simboli speciali perché attivano giocate gratuite e sostituiscono le funzioni Free Spin tipiche di altre Slot.

Tutto ciò fa di Starburst un gioco di successo, che non è mai mancato nella carriera di ogni gamer.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply