fbpx
 
 

a cura di Federica Gualdani

Sabato 22 e domenica 23 ottobre, al palazzetto dello sport di Cesenatico, si terrà il campionato di RisiKo più importante dell’anno: i migliori giocatori da tutt’Italia si sfideranno in un torneo di logica e strategia. Le diverse squadre giocheranno per ottenere il titolo di campioni 2022. I premi in palio sono numerosi: ogni gruppo, proveniente da varie regioni, dovrà portare qualche tipicità del luogo e farne dono alle prime tre squadre classificate.

 
 
 
 
 
 
 
 
risiko

Uno scambio di rispetto e stima nei confronti degli avversari. Senza contare il trofeo itinerante che, di anno in anno, passa nelle mani dei nuovi vincitori. Tradizioni che si tramandano, legami che si creano. Perché quello che può apparire “semplicemente un gioco” diventa un modo per conoscersi, confrontarsi. E Cesenatico, quest’anno, sarà teatro della grande partita. Quale migliore occasione per dare il meglio di sé e mettersi alla prova al massimo? L’evento è aperto a tutti gli spettatori. È ora di tuffarsi nel gioco che appassiona e intriga tutte le età: sfidare se stessi non è mai stato tanto divertente.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply