fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Pd esalta il Pug approvato nell’ultimo consiglio comunale. In un documento i consiglieri democratici Mario Drudi, Valentina Montalti, Giuseppe Nardiello, William Spinelli e Greta Passanese considerano il piano come “lo strumento che disegnerà la visione di Cesenatico fino al 2050”.

 
 
 
 
 
 

“E’ una svolta – dicono gli esponenti del Pd – e siamo orgogliosi di essere stati protagonisti di una maggioranza che ha pensato ad un Piano urbanistico generale innovativo, grazie al lavoro svolto dal sindaco Matteo Gozzoli insieme alla Giunta, ai consiglieri comunali e ai tecnici, con in testa i dirigenti Simona Savini e Chiara Benaglia, tutto l’Ufficio di Piano e i consulenti esterni che hanno lavorato al piano”.

“Guardare al bene comune di una collettività – scrive il Pd – passa dal prendere decisioni che vadano ad arricchire tutti, senza privilegiare qualcuno e senza lasciare indietro nessuno. Gli hotel potranno costruire un piano in più e gli stabilimenti balneari rinnovarsi e diventare più ricchi di servizi. Nel forese le case sparse potranno costruire il 20 per cento in più e si potranno frazionare in due abitazioni. Si punta allo sviluppo sostenibile ed economico del territorio. Non è un piano espansivo ma è un piano che ha coraggio, senza consumare altro suolo, rigenerando l’esistente e garantendo a chi verrà dopo di noi una Cesenatico verde e ancora più sostenibile”.

.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply