fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è un’esclusione che fa rumore alla festa del pesce che partirà domani a Cesenatico. Tra gli stand della rassegna gastronomica non ci sarà, infatti, quello della Proloco del Monte che – attraverso il suo presidente Igor Magnani – aveva proposto di parteciparvi con uno stand gastronomico in collaborazione con l’associazione di volontariato “L’albero della vita” di Bagnarola.

 
 
 
 
 
 
 
 

La proposta è stata bocciata perché “non attinente alla mission della manifestazione” che, come noto, è consacrata al mondo della ristorazione marinara. Una spiegazione che non è piaciuta a Igor Magnani secondo cui “in manifestazioni come queste, realtà e associazioni di promozione sociale dovrebbero essere presenti per dare un loro contributo”.

“Quella preparata assieme all’Albero della Vita di Bagnarola – spiega Magnano – era una proposta all’altezza, con un programma che avrebbe sicuramente creato un valore aggiunto alla festa. Le associazioni di promozione sociale – conclude – devono avere spazio in questa come in altre manifestazioni per promuovere le loro attività”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply