fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nei dei giorni scorsi un’operazione su vasta scala della Guardia di finanza coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna ha portato a numerosi arresti, sequestri e misure cautelari di persone che sarebbero affiliate a cosche dell’N’drangheta, con attività illecite riscontrate anche a Cesenatico, ciò ha rappresentato un campanello d’allarme che non può essere sottovalutato.

 
 
 
 
 
 
 
 

Quanto emerso dalle segnalazioni raccolte dal Sindaco e comunicate quattro anni fa alle forze dell’Ordine, su fatti che erano già al vaglio degli inquirenti, fa riflettere per quanto era in essere sul nostro territorio e mette in luce anche che il tessuto socio-economico di Cesenatico può essere messo in crisi dalle situazioni particolari collegate prima al Covid-19 ed ora alla crisi energetica.

Il Partito Democratico nel sottolineare la preziosa collaborazione di tutte le istituzioni, si unisce ai ringraziamenti del Sindaco Matteo Gozzoli nei confronti della Guardia di Finanza e di tutte le forze dell’ordine coinvolte. In questa particolare circostanza, che ha arrecato un danno alla città, gli assessori, i consiglieri comunali e la segreteria del PD Cesenatico esprimono pieno sostegno al
Sindaco nella lotta alla criminalità sul territorio, sottolineando che ogni persona del Partito Democratico che ha un ruolo politico e amministrativo condivide il pensiero e le intenzioni del Sindaco per una piena difesa della legalità sul territorio, il PD insieme alle istituzioni e alle forze sindacali e alle associazioni lavorerà per rafforzare il tessuto sociale perché prevalgano i valori della legalità.
Gli assessori, I Consiglieri comunali e la Segretaria Partito Democratico di Cesenatico.

Franco Fortini

Franco Fortini è stato un poeta, saggista, critico letterario, traduttore e insegnante che ci ha lasciato un punto di vista non retorico sulla Resistenza.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply