fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Inizia col Vizietto la stagione teatrale del comunale di Cesenatico.

Il primo spettacolo, in calendario sabato 5 novembre alle ore 21 e domenica 6 novembre alle 16 e alle 21, è infatti “Mascara & Paillettes”.

Sul palco la compagnia Qaos che porterà il musical che si ispira liberamente al celebre film “Il vizietto” con protagonisti i grandi Ugo Tognazzi e Michel Serrault.

Sono diciannove gli artisti che si cimenteranno dal vivo negli spensierati brani della colonna sonora che comprende una evergreen come «I am what I am» portata alla grande popolarità da Gloria Gaynor.

 
 
 
 
 
 
 
 

La trama ruota attorno alla vita tranquilla di due omosessuali di Saint-Tropez, Georges (interpretato da Pierpaolo Sedioli), e Albin (Alberto Ricci), proprietari del locale per travestiti “La Cage Aux Folles”. Irrompe nella vita della coppia l’annuncio che il figlio del primo, Jean-Michel (Filippo Minardi), si è fidanzato con la dolce Anne (India Magnelli), figlia del leader di un partito moralista e intransigente, Edoard Dindon (Massimo Biondi) che è stato invitato alle nozze assieme alla rigida moglie Marie (Gloria Rassu).

È uno spettacolo adatto a tutti che, nella sua leggerezza, farà ridere, commuovere e pensare al motto di “siamo ciò che siamo”. La regia e le coreografie sono curate da Serge Manguette, mentre la voce principale è della cantante jazz Elisa Sedioli.

Il biglietto d’ingresso in platea e palchi costa 16 euro e 14 euro nel loggione.

Informazioni e prenotazioni al 366 4987681 contattando direttamente la compagnia, oppure inviando una mail a tkts@qaos.it.

La rassegna di musical è curata da Ivan Boschi della Ndo, il quale nella stagione invernale porterà anche Broadway al teatro comunale di Cesenatico. Dal 2 al 5 febbraio verrà infatti messo in scena «Moulin Rouge, Spettacolo Spettacolare», una rivisitazione di uno degli spettacoli più noti del genere. Lo stesso Boschi nei giorni scorsi è volato a Londra per affinare i dettagli di uno spettacolo che già si annuncia sold out. Il 25 febbraio Simone Giusti e Susanna Pellegrini porteranno invece al sul palco «Abba Dream» per un tribute show al gruppo musicale svedese.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply