fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sale l’attesa in casa Dance Dream per le mock-audition del 18 novembre che, nella sede di piazza Ugo Bassi a Cesenatico, dovranno selezionare il nuovo casting ufficiale per il musical “Sister Act”, lo spettacolo basato sull’omonimo film del 1992 con Whoopi Goldberg scelto quest’anno per i rituali eventi teatrali aperti al grande pubblico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un appuntamento ormai tradizionale, molto sentito dagli allievi “Teen” e “Pro” che, sottoposti a veri provini, avranno la possibilità di essere scelti per un ruolo da protagonisti nel prossimo spettacolo.

Dunque, dopo un serrato periodo di preparazione, via ai casting per contendersi il ruolo di Doloris Van Cartier o della Madre Superiora, o magari di Curtis, Eddie, Monsignor O’Hara o delle tante suore che recitano nel canovaccio. Unica certezza: nessuno resterà escluso e, nel rispetto delle regole di formazione accademica, tutti alla fine avranno un loro ruolo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply