fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La campagna abbonamenti del teatro Comunale di Cesenatico anticipa il black friday di una settimana. Da venerdì a domenica sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti della prosa e del teatro moderno a prezzi convenienti, recandosi direttamente alla biglietteria del teatro in via Mazzini, dalle 10 del mattino alle 13.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sono due le formule di abbonamento proposte. La prima prevede i cinque spettacoli della prosa a 65 euro in platea e palchi e a 45 euro nel loggione. Si tratta di spettacoli di grande richiamo con attori noti nel panorama nazionale: «Servo di scena» in calendario il 1° dicembre, Aspettando Godot con un cast guidato da Lello Arena (24 gennaio), Testimone d’ accusa firmato Agatha Christie (16 febbraio); Amori e sapori nelle cucine del Gattopardo con, tra gli altri, Tosca D’ Aquino, Giampiero Ingrassia e Giancarlo Ratti (2 marzo), e la Bottega del Caffè in programma il 21 marzo con Michele Placido.

La seconda formula di abbonamento aggiunge alla prosa i due spettacoli di Teatro Moderno con due noti youtuber. Sono Alan Zamboni con «I racconti dei fallimenti che hanno cambiato la storia dell’ umanità» e Matteo Saudino (Barbasophia) con «Dimmi come sei morto e ti dirò chi sei» in cartellone il 9 gennaio. Il pacchetto dei sette spettacoli costa 85 euro per platea e palchi e 55 euro per il loggione. Info allo 0547. 79274, dalle 10 del mattino a mezzogiorno, dal lunedì al venerdì.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply