fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tornano questa sera, nel salone del Circolo Arci di Borella, le serate dedicate al teatro dialettale. Dalle 20.30, l’associazione “@Teadchisitefiol?”, in collaborazione con la Cooperativa Casa del Popolo, porta in scena il primo spettacolo della nuova rassegna “Gatozli” (solletico), due ore di leggerezza, allegria, racconti, zirudele, chiacchiere un po’ per ridere, un po’ per ricordare e un po’ per pensare. Animerà la serata un gruppo assortito di amici di @Teadchisitefiol?, tutti artisti per passione.

 
 
 
 
 
 
 
 

Si tratta di Daniele Casadei da Cesena, Andrea Torri da Calisese di Cesena, Giuliano Biguzzi da San Vittore di Cesena, Alfonso Nadiani da Casanigo di Faenza, Vincenzo Morrone da Cesenatico e Gianni Broccoli da Savignano. A condurre questa allegra brigata ci sarà Manuela Gori.

È possibile avere informazioni e prenotare i posti telefonando al 334 3833793. Durante lo spettacolo ad offerta libera, il Circolo Arci di Borella offrirà uno spuntino ai partecipanti in segno di ospitalità.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply