fbpx

Sul porto canale addio a pedane, gazebo, fioriere e tavoli. Dopo diversi inverni con gli “arredi” grazie alle “concessioni temporanee” legate all’emergenza Covid, nei giorni scorsi è entrato in vigore il regolamento e il nuovo disciplinare d’uso dell’occupazione di suolo pubblico. E il porto, dopo l’ultima edizione della festa del pesce, ha cambiato aspetto.

Le nuove norme sono in vigore in corso Garibaldi, le vie Marino Moretti, Giordano Bruno, Carlo Armellini, le piazze Ciceruacchio, Pisacane e l’area dello Squero.

L’occupazione temporanea di suolo pubblico è prevista da marzo, per concludersi una volta trascorsa la rassegna gastronomica “Il Pesce fa festa” di inizio novembre. Cosa che non è avvenuta negli ultimi due anni quando si è deciso di mantenere le concessioni di suolo gratuitamente, a sostegno delle attività, per reperire più spazi possibili all’aperto per necessità di distanziamento sociale dovuta all’emergenza pandemica.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply