fbpx
 
 

Anche senza l’Italia in campo, sale l’attesa per il Mondiale di calcio in Qatar che scatterà domenica 20 novembre con il match inaugurale fra i padroni di casa e l’Ecuador (ore 17 italiane).

E’ la prima volta che i Mondiali si svolgono durante l’inverno e questa novità, almeno a Cesenatico, cambierà in maniera sostanziale i consolidati riti del tifo: addio ai maxi-schermi in piazza così come alle dirette serali in spiaggia. Il Mondiale, almeno quest’anno, si seguirà in ciabatte sul divano con la copertina in paille sulle ginocchia.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ma c’è chi ha deciso di non rinunciare al rito collettivo del Mondiale e, per celebrare questo evento planetario, ha organizzato a Cesenatico una singolare iniziativa: la storica Miss America, la sala scommesse che ha appena traslocato sulla Statale Adriatica, davanti al Famila, nei locali dell’ex Wok-Sushi, propone – per domenica 20 novembre – “Inizia i mondiali con noi”, ovvero un pranzo gratuito offerto a tutti gli appassionati di calcio.

L’iniziativa, allestita in collaborazione con lo storico ristorante “Teresina” di Cesenatico, propone – dalle 12.30 in poi – un prelibato pranzo a buffet a base di pesce e bollicine.

L’iniziativa verrà replicata tutti i giorni con apericena gratuito a buffet.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply