fbpx

Nel 2019, ancora in splendida forma, aveva festeggiato i 100 anni alla parrocchia Santa Maria Ausiliatrice a Villalta e, tra amici e parenti, si era presentato per gli auguri anche il sindaco Matteo Gozzoli.

Un traguardo – quello del primo secolo di vita – non per tutti, che aveva poi brillantemente superato vivendo per altri tre anni. Fino a quando, nei giorni scorsi, Giuseppina Farabegoli ha detto basta e, dopo una vita lunga ed intensa, ha terminato il suo cammino terreno.

E così, nella giornata di ieri, Cesenatico ha detto addio ad una delle donne più longeve della Romagna. Ieri i parenti hanno dato l’ultimo saluto a Giuseppina Farabegoli, detta ‘Peppa’, vedova Gianesi, che aveva compiuto 103 anni.

I funerali si sono svolti nella chiesa di Villalta affacciata sulla via Cesenatico, dove è stata celebrata la messa, prima del suo ultimo viaggio al cimitero di Cesenatico. Giuseppina lascia i figli Sante, Venusta e Monica, il fratello Neo, i nipoti e la nuora Franca.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply