fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tempi duri per i ladri che, seppur liberi di scorrazzare impuniti, in alcune occasioni pagano le loro azioni criminose con la gogna pubblica. Con buona pace della legge sulla privacy, una reazione inevitabile da parte di molti cittadini che, seppur in maniera pacifica, decidono a volte di vendicarsi a modo loro.

Così hanno fatto i titolari dell’hotel Settebello di Cesenatico che, dopo aver ricevuto  giovedì scorso la visita notturna di un ladruncolo, hanno deciso di pubblicare sulla loro pagina Facebook i fotogrammi immortalati dalla telecamera.

 
 
 
 
 
 

Dispositivi tecnologici di discreta qualità tanto che i tratti somatici del malvivente solitario, purtroppo per lui, sono perfettamente riconoscibili.

“Questa è la persona che si è introdotta in hotel giovedì sera per rubare – si legge nel post – mi sembra giusto renderlo pubblico e se qualcuno lo conoscesse… c’è già una denuncia dai carabinieri con foto e video”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply