fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Importanti novità nella programmazione aerea dello scalo Federico Fellini di Rimini-San Marino. Già annunciato, per l’estate 2023, l’aumento dei voli su Londra, la grande novità annunciata ieri è la destinazione Praga. Entrambi i voli saranno operati da Ryanair.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nel dettaglio, Londra vedrà il passaggio da due a tre voli a settimana, sarà coinvolto lo scalo di Londra Stansted, con inizio del servizio da venerdì 2 giugno. I voli saranno tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. I biglietti sono già acquistabili attraverso la piattaforma della compagnia aerea irlandese.

A partire dal 26 marzo, invece, debutterà il volo per Praga: due le date settimanali, al mercoledì e alla domenica fino al 25 di ottobre.

Il resto della programmazione, in attesa di possibili ulteriori novità, prosegue sulla falsariga dell’estate appena conclusa: Ryanair vedrà tre voli a settimana per Budapast (dal 27 marzo) in leggero ridimensionamento rispetto ai cinque voli a settimana della scorsa stagione estiva. Conferme anche per Cagliari, Cracovia, Kaunas, Palermo, Vienna e Varsavia.

 

Per quanto riguarda la compagnia aerea WizzAir il volo con direzione Tirana vedrà un aumento da due a tre collegamenti a settimana. Proprio con WizzAir l’amministrazione dello scalo Fellini si era però detta ottimista per l’avvio di una collaborazione più proficua e l’inserimento di nuove destinazioni. Possibile anche il ritorno di voli aerei per la Germania. Confermato anche il doppio volo settimanale di Luxair per il Lussemburgo.  

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply