fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
A poco meno di un mese dall’evento “Il mio nome è Marco”, il Teatro Comunale di Cesenatico è già tutto esaurito. Sono bastate tre settimane di strategia e prevendita per registrare il sold-out.
 
 
 
 
 
 
 
 
Situazione che già spinge Spazio Pantani e Teatro delle Lune di Cesena ad attivarsi per proporre una data aggiuntiva a quella di sabato 17 dicembre prossimo venturo. Se ne riparlerà comunque nel 2023, magari in apertura del Tour nazionale del lavoro “Il mio nome è Marco”.
Tra il pubblico di Cesenatico, spiccherà la presenza di Evgenij Berzin, maglia rosa 1994 e nello stesso anno vincitore della classicissima Liegi-Bastone-Liegi: «Marco è sempre nei miei pensieri ed essere presente a Cesenatico è il minimo per far sentire a Tonina e Paolo quanto il ciclismo sia vicino a loro figlio e a quanto ha rappresentato in questo mondo. Lo dico con il cuore in mano».
pantani
Berzin ha pure lanciato sui social un video messaggio che ha fatto esultare migliaia di fans. Per sabato 17 dicembre a Cesenatico sono attesi Pirati provenienti da ogni angolo d’Italia.
L’intero incasso è a favore dei progetti di Fondazione Marco Pantani Onlus.
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply