fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un dicembre ricco di appuntamenti al ristorante Cà Nostra di Cesenatico.

Si parte martedì 13 dicembre con la Cena con Delitto, dove ogni indizio verrà presentato da performance di cabaret. L’appuntamento è alle 20.30, una serata tutta dedicata al delitto, dove gli indizi si tingono di giallo con il cabaret messo in scena dagli attori Camillo e Letizia.

 
 
 
 
 
 
 
 
ca nostra

Tra gli appuntamenti di dicembre non possono mancare le feste di fine anno. Si parte con il pranzo di Natale, quando verranno proposti piatti della tradizione alla carta.

Si conclude l’anno con la festa di Capodanno e il Cenone del 31 dicembre: tre menù a scelta a base di pesce, carne oppure vegan. Si parte alle 21.30 e sono inclusi nel menù lo Spumante per il brindisi, Clementini, uva, frutta secca, zampone con lenticchie. Bevande escluse. Inoltre sarà disponibile il menù per bambini. La serata sarà allietata da musica, animazione e premi. Clicca per scaricare il menù.

Non resta che immergersi nell’atmosfera di Cà Nostra, assaggiando le proposte gustose del ristorate in via Magrini 24 a Cesenatico.

Telefono 0547 481522 oppure 347 3790700.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply