fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’oramai ex fidanzata ha chiuso la relazione con lui. Ma un 23enne di Napoli, residente a Soccavo, ha continuato a insistere con lei in maniera ossessiva, nonostante il tentativo della ragazza di concludere il rapporto in maniera pacifica. Ma lui ha continuato. Fino ad essere denunciato per atti persecutori.

Nonostante la denuncia, però, non si è placato. Fino a pretendere dalla madre di essere accompagnato a Cesenatico, dove vive la sua ex. Al rifiuto della donna, il figlio l’ha aggredita.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nel pomeriggio di sabato, il giovane ha iniziato in maniera insistente a chiedere alla madre di essere portato a Cesenatico. La discussione è ben presto degenerata in lite. E così, tra insulti e le minacce, si è passati alla violenza.

La donna è stata scaraventata contro una porta e l’impatto le ha causato alcune ferite, guaribili in 7 giorni. I carabinieri sono intervenuti grazie alla segnalazione di un passante e hanno evitato il peggio. Il 23enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply