fbpx
 
 

Domenica 4 dicembre all’apertura, la Galleria Leonardo da Vinci di Cesenatico, si presentava gremita di visitatori, collezionisti, galleristi, artisti, semplici curiosi, accorsi per l’inaugurazione di Tra sogno e realtà, la mostra che vede protagonisti tre artisti di fama internazionale, Luca Dall’Olio, Giancarlo Montuschi e Massimo Sansavini.
La mostra promossa dal Comune di Cesenatico e curata da Francesca Caldari ha portato una vera e propria esplosione di colori.

 
 
 
 
 
 
 
 

Come ha sottolineato l’Amministrazione nella persona del Sindaco Matteo Gozzoli e dell’Assessore Emanuela Pedulli, mai come in questo momento c’era così tanto bisogno di colore; e nelle opere degli artisti, le tematiche fiabesche legate al mondo del sogno, i colori scintillanti, possono portare il pubblico ad evadere della ansietà, dalle preoccupazioni anche se solo per qualche istante.
L’arte pop, giocosa, di questi tre grandi artisti colti e raffinati, allieterà le festività fino al 15 gennaio.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply