fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

a cura di Greta Passanese

Si è svolta domenica 4 dicembre l’inaugurazione della casetta in legno voluta e costruita per mano dei volontari della Croce Rossa di Cesenatico. Si trova nel cuore della Cesenatico storica: la Piazzetta delle Conserve.

 
 
 
 
 
 
 
 

Luogo di visita non solo per i turisti che ogni anno nel periodo natalizio vengono nella nostra città, ma anche per chi la vive tutto l’anno. La Casetta quindi sarà operativa per dare un caldo ristoro con vin brulé e cioccolata calda a chiunque voglia passare qualche minuto per una chiacchiera e buona compagnia durante un periodo che per molti può essere più duro di altri.

cri cesenatico

La Cri da sempre cerca di essere vicina alla popolazione non solo tramite l’ambito in termini sanitari, ma a volte anche il semplice scambio di due parole con una bevanda calda può svoltare la giornata a qualcuno, e così la Croce Rossa con il suo team di volontari sarà presente nelle giornate di sabato e domenica dal 10 dicembre all’8 gennaio dalle 9.30 alle 18.30 compresi i festivi quali lunedì 26 dicembre e venerdì 6 gennaio. Il ricavato dell’offerta libera sarà devoluto all’associazione Croce Rossa Italiana comitato locale di Cesenatico. Presenti all’evento anche il Comandante Edoardo Turci della Polizia Locale, Roberto Pasolini della Cri Cesenatico e alcuni rappresentanti della giunta comunale fra cui il Sindaco Matteo Gozzoli, l’Assessore Jacopo Agostini e il Consigliere Greta Passanese.

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply