fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un’idea nata durante il lock down della pandemia e (come spesso è accaduto) si è rivelata un’intuizione da imitare. E’ quello che è accaduto al centro estetico Cipria, in via Euclide 9 a Villamarina.

“A Cesenatico ci sono tante attività inerenti l’estetica, ho capito, quindi, che per crescere dovevo differenziarmi – spiega la titolare Carmen Vittorio – Ad oggi posso dire che il mio centro estetico è il primo a Cesenatico ad essere specializzato nel massaggio brasiliano del metodo Renata França“.

 
 
 
 
 
 
 
 
centro estetico cipria

Ma di cosa si tratta? “Durante la pandemia mi sono imbattuta in questa nuova tecnica di massaggio, pubblicizata attraverso i social da tante persone del mondo dello spettacolo: Chiara Ferragni, Alice Campello, Elodie, Jessica Immobile, Chiara Biasi, Laura Chiatti, Vittoria Puccini… Mi sono incuriosita e ho iniziato ad informarmi. Si tratta infatti di un metodo che produce risultati visibili fin dal primo istante e che proseguono, intensificandosi, nelle 72 ore dopo al trattamento”.

Il metodo Renata França, che prende il nome dalla massaggiatrice brasiliana che ha ideato questa tecnica, è un trattamento talmente efficace che è stato battezzato col nome Miracle Touch.

Ma cos’è che differenzia il metodo Renata França da un semplice massaggio? “Prima di tutto le manovre con il quale viene effettuato, diverse ed esclusive, ed anche la pressione è più forte. Il drenaggio linfatico è un trattamento anche curativo, non soltanto estetico, infatti porta molti benefici. Renata França ha attualizzato la tecnica del massaggio rendendola unica, così si ottengono risultati immediati. Il massaggio drenante riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere. È ottimo e molto indicato anche per le donne in gravidanza, in menopausa e nel post-operatorio”, spiega Carmen Vittorio.

“Quindi un massaggio completamente manuale che si basa su tecniche di sfioramento delle fasce muscolari, con movimenti che vanno a generare un vero e proprio spostamento dell’adipe: gli sfioramenti stimolano efficacemente la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando l’ossigenazione delle cellule”, conclude Carmen.

centro estetico cipria

“Provare per credere”, è il consiglio del centro estetico Cipria e, visto che le festività natalizie si avvicinano, perchè non regalarsi un po’ di benessere?

Ma al centro estetico Cipria si possono anche trovare diverse idee regalo: cofanetti di smalto O.P.I., kit make up, bolle luccicose di bagnoschiuma di Diego Della Palma e tanto altro.

Non resta che entrare nel centro estetico Cipria!

Il centro estetico Cipria si trova in via Euclide 9 a Villamarina di Cesenatico – telefono 388 1152951 – facebook e Instagram.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply