fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Le borse sono un’idea ingegnosa e pratica da portare con sé quando ci si prende cura del proprio bambino. PoufSacco offrono alle mamme uno spazio dedicato per rilassarsi e allattare il loro nuovo bambino, dando loro l’indipendenza di cui hanno bisogno quando si adattano alla vita da neo-genitori. In questo modo non solo si garantisce la sicurezza di mamma e bambino, ma si offre anche una cura adeguata ai neonati nei primi mesi di vita: proprio quello di cui ogni giovane famiglia ha bisogno!

 
 
 
 
 
 
 
 

Una borsa pouf per le mamme che allattano: perché è utile averne una in casa?

Molte neo-mamme conoscono questa soluzione grazie a conoscenti e familiari. È importante notare che un PoufSacco di questo tipo può essere utilizzato anche prima del parto, grazie alla sua capacità di confortare la parte bassa della schiena e di aiutare le mamme a rilassarsi in modo efficiente. La gravidanza è un momento spettacolare sia per la futura mamma che per il bambino, ma è anche il momento in cui si manifestano i fastidi della gravidanza, come il mal di schiena. Una poltrona a sacco è un’ottima soluzione temporanea. Una volta arrivato il parto, questa poltrona a sacco sarà utile per tranquillizzare il neonato, mentre la mamma si riposa senza doversi preoccupare di nuovo del malessere! In questo modo, la mamma potrà concentrarsi solo sul suo bellissimo fagottino di gioia!

Per molte donne, il parto comporta dolori per le settimane successive all’evento. I medici raccomandano di alleviare questi dolori prendendosi cura della propria schiena e mantenendo una posizione sicura che non sia troppo scomoda. Questo pouf è un’opzione eccellente per le mamme: fa miracoli nel sostituire altri mobili come divani o sedie rigide. Una raccomandazione che i medici danno spesso quando parlano dei sacchi per poltrone è che sono utili per le donne in gravidanza, perché sostengono il pancione e le fanno stare comode, proteggendole dallo sviluppo di problemi alla colonna vertebrale dovuti alla posizione seduta/sdraiata prolungata.

borsa per allattamento

Copri sacco per dormire – vantaggi

I pouf a sacco sono riempiti con perle di polistirolo. Sono quindi comodi per le mamme, perché si adattano al corpo e non esercitano alcuna pressione sulla schiena, il che è di grande importanza per le donne dopo il parto. Assicurano il rilassamento durante l’allattamento e sostengono la schiena e la colonna vertebrale. Aiutano anche a tenere il bambino durante l’allattamento; è al sicuro in una posizione davvero stabile mentre lo fa.

Le poltrone a sacco sono diventate parte integrante delle case moderne, non solo per dormire, ma anche per abbellire una stanza o come area di seduta aggiuntiva a casa o al lavoro. Non c’è niente di meglio che investire in qualcosa che dura nel tempo!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply