fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutti vestiti da elfi e folletti, alle 18 in punto di sabato, sotto l’occhio vigile di qualche genitore e magistralmente diretti dalla maestra Lara, decine di bambini si sono presentati davanti alla sala giochi “Miss America” di viale Carducci e hanno cominciato ad intonare i loro canti natalizi. Un’esibizione ancora una volta suggestiva che ha confermato “Christmas Carols” come una delle iniziative di solidarietà più belle del Natale di Cesenatico.

La tappa davanti alla storica sala giochi sul lungomare non è stata casuale. I titolari della Miss America – Roberto e Paolo Rossi – infatti hanno deciso, per rendere meno amaro il Natale a tante famiglie povere di Cesenatico, di donare mille euro alla parrocchia di Santa Maria Goretti.

 
 
 
 
 
 
 
 

La donazione è stata formalizzata ieri e ha dato un grande impulso alla raccolta fondi organizzata dall’associazione culturale “La Magica Notte” e dalle tante famiglie di “Easy English Cesenatico” che, per il secondo anno di fila, si sono spese a favore delle famiglie indigenti della città (lo scorso anno furono raccolti ben 1707,50 euro, una cifra che – anche grazie al contributo della Miss America – verrà superata in questa edizione).

“Sono ormai 40 anni – spiega il gestore Roberto Rossi – che la Miss America lavora con i bambini di Cesenatico. Molti di questi giovani, però, fanno parte di nuclei familiari che, per varie ragioni, non potranno trascorrere un Natale di serenità e spensieratezza. Per questo abbiamo deciso di dare un piccolo contributo per alleviare le preoccupazioni di molti nostri concittadini e regalare un sorriso ai loro bambini” (Info Lara 339 – 1348357).

Intanto, fino al 23 dicembre, prosegue “Un gettone in cambio di un follower”, l’iniziativa creata dalla “Miss America” per arricchire la sua platea di giovani clienti. Fino all’antivigilia di Natale, dunque, con un semplice click, si potrà giocare una partita gratis. Basterà infatti seguire la pagina instagram (missamerica.cesenatico) o la pagina TikTok (missamerica.cesenatico), mostrare il following in cassa da lunedì al venerdì e, in cambio, si riceverà immediatamente un gettone in regalo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply