fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un Natale da trascorrere al NOI Lounge Music Club.

Tanti gli appuntamenti in programma per le feste al Music Club in viale Roma 89 a Cesenatico.

Si parte venerdì 23 dicembre (ore 22) con il soul di Joyce & The Jammers, per continuare sabato 24 dicembre (ore 18) con il quartetto d’archi e la musica classica rivisitata del Quartetto EOS.

Domenica 25 dicembre, il Natale del NOI si apre alle 9.00 con la Colazione in Musica e l’arpa celtica di Marta Celli. Alle 17.00 arriverà Babbo Natale in consolle (dj Jumbo) con tante sorprese e giochi per i più piccoli.

marta celli
 
 
 
 
 
 
 
 

I festeggiamenti non finiscono qua. Al NOI Lounge Music Club arriva anche una Befana speciale. Venerdì 6 gennaio (ore 9.00) Colazione in Musica con la soul woman Gloria Turrini vestirà gli inediti panni della Befana, per uno spettacolo da non perdere. Alle 22 si continua con la lounge music, concerto dei Montefiori Cocktail.

Lo stile confidenziale anni ’60 suonerà sabato 7 gennaio (ore 22) con JJ Vianello e gli Intoccabili. Il programma di gennaio si chiude domenica 8 (ore 9) con la Colazione in Musica e il disco armonico di Lele Cerro.

Poi il pentagramma del NOI Lounge Music Club tornerà a suonare a febbraio 2023.

Montefiori Cocktail

Prima consumazione + concerto 15 euro.

Tagliere + bevuta + concerto 25 euro.

Menù + bevuta + concerto 35 euro.

Info e prenotazioni 328 7723203.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply