fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un ordinario fine settimana di sanzioni e denunce sulle strade di Cesenatico dove non mancano i comportamenti incivili ed irresponsabili.

Dalla guida con patente revocata al possesso di coltelli e stupefacenti, non sono mancati nell’ultimo weekend i reati che hanno impegnato gli uomini dell’Arma della Compagnia di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Tra i casi più clamorosi la denuncia in stato di libertà per un 86enne sorpreso alla guida con patente revocata in via Canale di Bonificazione a Cesenatico, reato peraltro reiterato. Altri due i deferimenti in stato di libertà a carico di un 41enne che circolava in via Mazzini in possesso di un coltello lungo 15 centimetri con lama da sei, e di un 20enne che alla guida della propria autovettura stava percorrendo la via Emilia a Savignano sul Rubicone, in possesso di un coltello della lunghezza totale di 17 centimetri, con lama di sei. Nessuno dei due è riuscito a fornire giustificazione dell’arma.

Quattro le segnalazioni per detenzione di sostanze stupefacenti a carico di un 35 enne controllato dai militari della stazione Carabinieri di Cesenatico e trovato con hashish e marijuana, di un 46enne, alla guida su via Adriatica, in possesso di hashish, cocaina e marijuana, di un 20enne, controllato  mentre era sulla via Emilia in auto a Savignano in possesso di marijuana e un 29enne, controllato a San Mauro Pascoli, a piedi, in possesso di  hashish.

I militari hanno inoltre ritirato due patenti di guida, contestato otto infrazioni, perquisito 15 tra persone e veicoli, controllato 139 persone e 5 esercizi pubblici.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply