fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

In occasione della recente assemblea del comitato della Croce Rossa di Cesenatico – formato da 238 volontari fra donne e uomini – è stato ricordato, durante un momento commovente, anche l’amico volontario Luigi Bondi scomparso nel 2021. Per commemorarlo, i suoi familiari e la moglie Miriam Caniato hanno donato al Comitato un nuovo defibrillatore automatico che è stato consegnato alla Cri.

 
 
 
 
 
 
 
 

Alla famiglia Bondi, in memoria di Luigi, il presidente della Croce Rossa Robertino Pasolini ha donato una targa a ricordo. “Luigi era un nostro volontario e amico – ha detto Pasolini – venuto a mancare nel marzo 2021 a causa di un male che purtroppo non gli ha lasciato scampo, tutti noi vogliamo ricordarlo e ci è sembrato giusto farlo assieme alla famiglia”.

L’apparecchio donato, un Dae portatile di ultima generazione, è già in dotazione al personale della Croce Rossa di Cesenatico e Gatteo.

Nel corso dell’assemblea i volontari iscritti alla Cri hanno anche approvato il bilancio di previsione 2023, che sostanzialmente ricalca l’esercizio del 2022. Complessivamente fra entrate ed uscite, il bilancio sarà di circa 600 mila euro. Tra i principali investimenti dell’anno entrante, sono stati approvati l’acquisto di una nuova ambulanza e di un mezzo a quattro ruote motrici, un Ford Ranger, da adibire al servizio di Protezione civile.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply