fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’antivigilia con i lupi di Liberio in Piazza delle Conserve. Quando la goliardia e il piacere di trascorrere una serata insieme si incontrano in uno dei luoghi storici e più tipici del borgo marinaro di Cesenatico.

lupi di liberio 2022
lupi di liberio 2022
 
 
 
 
lupi di liberio 2022
 
 
 
 

Tante le realtà che si sono aggregate per rendere la serata ancora più ricca e allegra. Tra queste la Proloco del Monte, attivissima associazione che ha preparato un Caffettone “in riva al mare” dispensato a fiumi ai tanti presenti. Presenti inoltre numerosi volontari della Croce Rossa impegnati davanti e dietro i banconi degli stand. Immancabili poi le band locali che hanno allietato la serata con note, melodie e allegria.

lupi di liberio 2022

Un momento di spensieratezza che è tornato lì dove tradizione vuole e che ha fatto sentire la sua mancanza durante il periodo di pandemia. Quello dell’antivigilia con i Lupi di Liberio infatti è uno dei momenti che accompagna i festeggiamenti del Natale. Imperdibile in prima linea a coordinare le faccende dell’evento il Presidente Andrea che ha messo il proprio sigillo di qualità sulla manifestazione che ha augurato buon Natale e buona feste ai tanti presenti!

lupi di liberio 2022
lupi di liberio 2022
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply