fbpx
 
 
 
 

Il Centro sociale “Insieme” sceglie la strada della continuità e, per la sua presidenza, vota la riconferma di Otello Guidi che dunque si appresta ad affrontare il suo secondo mandato.

 
 
 
 
 
 

Dopo gli anni tormentati del Covid, il 76enne ex preside della scuola media Dante Arfelli, insegnante di lettere e latino al liceo scientifico Enzo Ferrari, resta dunque in sella al centro sociale più importante di Cesenatico.

Una nomina un po’ rovinata, però, dalla scarsa affluenza alle elezioni, tanto che lo stesso Guidi, più che brindare alla sua elezione, ha preferito lanciare un invito ad una maggiore partecipazione, ponendosi come obiettivi quelli di arricchire le iniziative e le attività promozionali oltre che un allargamento della base sociale.

“Il mio desiderio attuale, che è poi anche un convincimento – ha detto – è innanzitutto quello di trovare un numero maggiore di volontari, che diano la propria disponibilità. Anche a favore di chi ha più bisogno. Chiunque abbia tempo, disponibilità e interessi potrà trovare qui momenti di ascolto per fare attività”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply