fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Lorenzo Brina, agente della Polizia Locale di Cesenatico, è stato premiato in Municipio per la conquista dei Campionati Nazionali Aspmi di tiro dinamico riservati al personale delle Polizie Locali Italiane, organizzati dall’Asd Polizia Locale di Genova. Brina, tiratore agonista della Fitds (Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo), non è nuovo a questi successi dopo che nel 2019 si era laureato vice-Campione Italiano nella classifica a squadra portando così alto il nome della Polizia Locale di Cesenatico.

Giovedì mattina, insieme al comandante Edoardo Turci, è stato accolto dal sindaco Matteo Gozzoli e dall’assessore Mauro Gasperini.

Il successo delll’agente in forza a Cesenatico era stato annunciato su questa colonna a questo link.

brina premio
 
 
 
 
 
 
 
 

«Sono molto contento di poter accogliere e premiare l’agente Brina per questo ottimo risultato che è solo l’ulteriore conferma della sua abilità in questo campo. Conosciamo il suo valore e siamo felici che sia riuscito a dimostrarlo in una competizione così importante», il commento dell’assessore Mauro Gasperini.

«Mi complimento per le spiccate qualità nel maneggio dell’arma, e per i risultati raggiunti da Lorenzo Brina, aspetto questo che diventa un valore aggiunto per il suo bagaglio professionale, sempre auspicando, d’altro canto, di non dover mai utilizzare l’arma in servizio», le parole del comandante Turci.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply