fbpx
 
 
 
 

Malgrado le ombre sinistre di una nuova pandemia (dalla Cina arrivano notizie poco rassicuranti), dimenticati per il momento distanze sociali e restrizioni, Cesenatico si ritrova questa sera in piazza, nell’area del porto canale, per un Capodanno all’insegna della condivisione.

 
 
 
 
 
 

L’intrattenimento della festa sarà la musica live dei JBees. che accompagneranno il pubblico fino al brindisi di mezzanotte proponendo i grandi successi internazionali della dance music anni 70′ 80′ e 90′. La festa comincia dalle 23 e, al cin cin di San Silvestro, parteciperà come da tradizione anche il sindaco Matteo Gozzoli. 

E proprio il primo cittadino ricorda, in una nota social, che non è consentito portare in piazza bottiglie, bicchieri di vetro e lattine. Per questa ragione sarà allestito un gazebo che distribuirà gratuitamente spumante in bicchieri di carta per i brindisi di Buon Anno. Non è consentito, inoltre. sparare botti e fuochi d’artificio dalle ore 18 del 31 dicembre alle ore 6 del mattino dell’1 gennaio 2023.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply