fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Malgrado il caro-bollette, sono una sessantina le strutture ricettive di Cesenatico che hanno deciso di restare aperte per questo lungo “ponte” di Capodanno. Attesi circa 10mila arrivi nel weekend, segno che – anche durante l’inverno – la nostra città conserva tanti elementi di attrazione.

 
 
 
 
 
 

Una trentina gli alberghi aperti, una decina i residence, altrettanti gli affittacamere e i B&B. E buona parte ha già esaurito i posti e la restante parte si appresta a faro in queste ultime ore.

Tanti turisti attesi al Grand Hotel Da Vinci, così come al Cesenatico Camping Village, tra le poche strutture all’aria aperta della riviera che ospita molti turisti anche in inverno:  tutte occupate le 180 case mobili per un totale di circa 2mila persone. Tra gli hotel aperti anche quelli della famiglia Vernocchi (il quattro stelle Miramare e il tre stelle New Bristol).

Tra le attrazioni più gettonate del Capodanno di Cesenatico la tradizionale visita al Presepe della Marineria, al Presepe delle Conserve e tre interessanti mostre allestite al Museo della Marineria, alla Galleria comunale d’arte «Leonardo da Vinci» e a Casa Moretti. Il teatro comunale questa sera, infine, propone lo spettacolo musicale “Soirée Cinema #2”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply