fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo spaccio in strada non è un fenomeno comunissimo a Cesenatico dove, soprattutto per il mercato della cocaina, le modalità di vendita sono più innovative.

Fa eccezione il caso di un pusher albanese di 30 anni arrestato, mercoledì pomeriggio in zona stadio, dai carabinieri di Cesenatico, mentre smerciava cocaina.

 
 
 
 
 
 
 
 

Lo spacciatore, fino a ieri incensurato, è stato sorpreso in via Mazzini, dove i militari del Nucleo operativo radiomobile sono intervenuti cogliendolo sul fatto mentre cedeva una dose di cocaina ad un uomo di Cesenatico. Essendoci la flagranza del reato, immediatamente sono scattate le manette.

Dalla successiva perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto altri 11 grammi di polvere bianca suddivisi in dosi pronte per la vendita al dettaglio.

Processato per direttissima dopo una notte trascorsa in una camera di sicurezza della caserma di Cesenatico, è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 1000 euro di multa.

L’uomo, che era giunto dall’Albania da poche settimana, alloggiava in un residence a San Mauro Mare. Nei giorni scorsi un altro pusgher albanese, che alloggiava a Cesenatico, era stato arrestato e queste analogie farebbero pensare ad una nuova rete di spaccio di matrice albanese attiva sulla costa romagnola.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply