fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna la raccolta alimentare per aiutare le famiglie povere di Cesenatico. L’iniziativa, in programma sabato 21 gennaio, è organizzata dalle associazioni di volontariato e dai Comitati di zona in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

I banchetti per la raccolta saranno presenti al Famila Market Bagnarola in via Tobagi 9, al Famila Market Sala di Cesenatico di via Campone Sala 350, al Conad di via Cecchini 56, al Conad di via Gramsci 33, alla Coop di via Saffi 90; al D-Più di via Negrelli 24, al Famila sulla statale SS16 e all’In’s di via Cecchini 52.

 
 
 
 
 
 
 
 

I prodotti che si potranno donare – mentre si fa la spesa – sono pasta, riso, fagioli e piselli in scatola, tonno, olio, passata di pomodoro, latte a lunga conservazione, zucchero, succhi di frutta, confettura in barattolo, fette biscottate, biscotti, merendine, biscotti per l’infanzia, omogeneizzati, pannolini per bambini, materiale per igiene personale e della casa, detersivi.

Quanto raccolto sarà donato a cinque associazioni che operano a Cesenatico nel sociale: Caritas, Croce rossa italiana, I Bambini al primo posto, Tra il cielo e il mare e L’Albero della vita, le quali distribuiranno i prodotti alimentari raccolti a persone e famiglie indigenti del territorio.

Chi volesse partecipare anche come volontario e presenziare ai diversi banchetti può rivolgersi a Marilena Pasini chiamando il numero 338 8504885 tutti i giorni dalle 15.

“Sappiamo che Cesenatico ha un cuore grande e che non si sottrae mai quando è il momento di aiutare le famiglie più in difficoltà del territorio – commenta il sindaco Matteo Gozzoli -. Ognuno potrà donare quello che si sente, anche un piccolo aiuto farà la differenza”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply