fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La Caritas di Cesenatico ha raccolto l’appello di Papa Francesco e, per alleviare le sofferenze del mondo, ha deciso di fare qualcosa di concreto per le popolazioni martoriate dell’Ucraina.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ieri è partita dalla nostra città una delegazione che porterà nei luoghi del conflitto russo coperte, trapunte, vestiti per l’inverno e generi alimentari, destinati a Leopoli.

La meta del viaggio è il centro di smistamento internazionale di Lezajsk, in Polonia, a ridosso del confine ucraino. Una volta giunti qui, con mezzi militari, la Caritas ucraina ritirerà il materiale da distribuire alla popolazione civile assediata dalle truppe russe.

Del carico di aiuti partito da Cesenatico, formato da oltre 500 pezzi, grazie anche al sostegno di imprenditori che hanno fatto generose donazioni, ci sono pure alimenti di prima necessità, come frutta e verdura.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply