fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Annunciata dagli oracoli del meteo, dopo un inverno mai così mite, è finalmente arrivata la neve in Romagna. Per il momento le zone costiere – e dunque anche Cesenatico – dovrebbero essere coinvolte solo marginalmente dalle precipitazioni nevose ma, se le temperature dovessero ulteriormente abbassarsi, i primi fiocchi potrebbero cadere anche a basse quote già dalle prossime ore.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per il momento la neve si è fermata al basso Appennino che, fin dalla nottata tra mercoledì e giovedi, si è tinto di bianco.

Neve sul Monte Falco così come su Campigna e monte Fumaiolo ma, già dalle prossime ore, i fiocchi potrebbero cadere anche nelle località del basso cesenate (questa mattina nevica anche a Cesena città).

Più della neve, in ogni caso, avremo vento e la pioggia che cadrà abbondante nei prossimi giorni, tanto che anche a Cesenatico è stata emessa un’allerta gialla che, con ogni probabilità, verrà prorogata fino ai primi giorni della prossima settimana.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply