fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Carambola in Statale poco prima delle 22. Il tratto interessato era quello in corrispondenza dell’uscita di Valverde in direzione Rimini-Ravenna. Due le vetture coinvolte che hanno impattato provocando una scia di detriti e la chiusura temporanea dell’uscita della ss16 per i rilievi curati dai carabinieri di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 
incidente notte carabinieri
incidente

Una Matiz rossa ha finito la sua corsa nel campo appena fuoti la Statale. Riporta un evidente segno d’urto nella parte posteriore sinistra. L’altra vettura è un’Audi e ha la fiancata sinistra visibilmente ammaccata. Il “cuscinetto” giallo che previene gli urti nelle cuspidi del guard rail è divelto segno che ha difeso almeno una vettura da un impatto che per forza di cose sarebbe stato più traumatico.

incidenti carabinieri

Sul posto erano presenti i vigili del fuoco volontari di Savignano. La dinamica dei fatti è al vaglio dei militari dell’Arma giunti sul luogo del sinistro per i rilievi e per evitare che le vetture di passaggio potessero recar danni alle operazioni di soccorso.

(seguiranno aggiornamenti)

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply