fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tre appuntamenti da non perdere al ristorante Cà Nostra di Cesenatico. 

Il mese di febbraio si apre mercoledì 1° con la Cena con Delitto, quando performance di cabaret presenteranno gli indizi del giallo da risolvere. L’appuntamento è alle 20.30, con una serata dedicata al delitto, dove gli indizi si tingono di noir con il cabaret messo in scena dagli attori Camillo e Letizia. In palio un gran premio, tutto da scoprire.

E per gli innamorati, una serata tutta cuori e rose rosse. Martedì 14 febbraio, dalle ore 19.30, sarà servito il menù di San Valentino, a richiesta anche senza glutine. Si parte con un antipasto con cuor di salmone con julienne di zucchine, per passare poi ai passatelli ai frutti di mare e pomodorini, si continua con la gallinella di mare, mazzancolle e cozze al gratin con patate arrosto. Per finire con la romantica coppa di mascarpone con fragole e frutti di bosco. Il menù prevede anche caffè e liquori. Costo a coppia 57 euro.

Oltre al menù dedicato, sarà possibile ordinare alla carta o assaggiare la pizza di Cà Nostra. Prenotazione obbligatoria al numero 347 3790700.
 
 
 
 
 
 
 
 

Mercoledì 15 febbraio una serata tutta da scoprire. La Cena dei Perfetti Sconosciuti, dove non si sa mai chi potresti incontrare: un nuovo amico, un interesse romantico o addirittura il tuo futuro partner commerciale. Un’occasione da non perdere: prenota la cena, da solo oppure in compagnia, all’ingresso del ristorante pescherai un numero che ti rivelerà il posto a tavola, qui troverai dei Perfetti Sconosciuti con i quali condividere la cena, socializzando e creando nuove amicizie. Al termine della cena, ognuno assegna un voto anonimo agli sconosciuti, con i quali ha condiviso l’esperienza. Il Perfetto Sconosciuto, che otterrà il punteggio più alto, vincerà un simpatico premio.

Info e prenotazioni: 347 3790700.

antipasto di pesce Ca Nostra

E per non farsi mancare nulla, il ristorante Cà Nostra ha pensato anche allo Speciale Compleanni. Amici, familiari o semplicemente gruppi di almeno 10 persone avranno la possibilità di festeggiare al ristorante di via Magrini, e la torta sarà offerta. Naturalmente il menù potrà essere anche gluten free e vegan.

Non resta che immergersi nell’atmosfera di Cà Nostra, assaggiando le proposte gustose del ristorate in via Magrini 24 a Cesenatico.

Telefono 0547 481522 oppure 347 3790700.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply