Il viaggio fai da te può essere spensierato se lo si organizza attraverso piattaforme affidabili, semplici, veloci e sicure. Questo è il servizio che ti fornisce parkos.it
Arrivare, partire che gusto mi dà. Già, però con l’auto come faccio?
Nell’attuale panorama l’offerta per un viaggio spensierato non manca di certo. Il moderno turista 3.0 può sedersi comodamente alla tastiera e attraverso portali specializzati in booking e travelling pianificare anche gli itinerari più complessi.
Booking.com, expedia.it, agoda.com sono solo alcuni esempi di OTA, online travel agencies. Veri e propri assistenti informatici del globetrotter. Se la gestione di un viaggio non è più una faccenda da notti insonni o corse forsennate a tormentare l’amico che lavora nell’agenzia viaggi del centro commerciale, gli spostamenti da e verso l’aeroporto possono rivelarsi dei veri e propri incubi. Una problematica ben nota sia a tutti i frequent flyers che ai viaggiatori più oculati. Quel che posso risparmiare nei servizi accessori, diventa un surplus di budget da destinare alle vacanze.
Non drammatizziamo: non è solo una questione di soldi.
Si tratta anche di valutare che il periodo da noi scelto non sia particolarmente ingolfato per gli spazi di parking aeroportuale. A questo va aggiunto il fatto che utilizzando mezzi di spostamento alternativi da e verso i terminal non sempre si possano coniugare le esigenze di bagaglio con la praticità.
Risultato? Sacrifico una parte di effetti personali alla logistica del treno o del taxi che mi scarrozzano all’ambita aerostazione. Primo passo, la libertà.
Ma cosa accadrebbe se esistesse un portale aggregatore per i servizi di parking?
Pensateci: trovo, prenoto, pago direttamente da casa anche l’ultimo (o il primo) miglio del viaggio. Non si tratta di un sogno: lasciare la propria auto il più vicino possibile all’aeroporto, potersi concedere il lusso di non rinunciare a nessuna valigia indispensabile, sfruttare un servizio navetta per raggiungere comodamente i gates; il tutto a tariffe convenienti.
Sogno o son desto?
Sono sveglissimo. Il portale aggregatore di servizi parkos.it promette e mantiene tutto questo. Attraverso una pratica interfaccia possiamo navigare dentro i principali aeroporti italiani ed europei per scegliere la soluzione di parcheggio più congeniale alle nostre esigenze. Che la sosta sia con te. Breve, lunga, oppure di media durata, parkos offre la possibilità di confrontare diverse soluzioni di parcheggio del proprio automezzo e di trasferimenti aeroportuali attraverso servizi shuttles dedicati.
Il prezzo?
Bloccato al momento della partenza. Il sito web parkos.it è completamente fruibile anche su dispositivi portatili per un’esperienza ancora più immediata anche in mobilità. Parkos è: garanzia di un posto sicuro per te e la tua auto, qualità assicurata dalla soddisfazione di 2 milioni di clienti in tutto il mondo e la sicurezza di non rimanere mai a piedi.