fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo la leggera “spruzzata” di ieri, questa notte la neve é caduta più abbandonate sul territorio comunale di Cesenatico.

Già nelle prime ore del mattino – come riferisce il sindaco Gozzoli in una nota social – i primi mezzi spala-neve sono usciti per liberare le strade, spargere il sale e scongiurare così il rischio ghiaccio che rappresenta la vera minaccia di queste prime ore del mattino.

polizia locale neve 2023

La neve è decisamente più abbondante nell’entroterra quindi già passata la ferrovia è possibile notare come diversi centimentri ricoprano bordi delle strade, campagne, auto e rotonde. E proprio nell’entroterra si segnala una strada chiusa. È via Vetreto che, come segnala il sindaco è chiusa al traffico a causa di una caduta di un albero sulla linea elettrica in prossimità dell’intersezione su Via Del Mare. I Vigili del Fuoco sono già sul posto. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione.

Non di rado è possibile incontrare alcuni trattori con assetto da neve quindi con la benna nella parte anteriore.

neve nevicata 2023
 
 
 
 
 
 
 
 

Personale comunale è al lavoro dalle prime ore per la messa in sicurezza degli ingressi di edifici pubblici e scuole e “al momento – riferisce il primo cittadino – non si rilevano condizioni per la sospensione delle attività didattiche”.

neve nevicata 2023
neve nevicata 2023

Non si tratta, infatti, di precipitazioni rilevanti, anche se nella giornata di oggi potrebbero verificarsi nuovi fenomeni. Il meteo, tuttavia, parla di precipitazioni nevose in graduale attenuazione, anche se l’allerta gialla emessa dalla protezione civile resterà in vigore fino alla mezzanotte di oggi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply