fbpx
 
 
 
 

Il futuro non ritorna. Perché non è mai andato via; da Cesenatico sicuramente. È questo il caso di I-ReStore, il nuovo negozio che ha già saputo diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di tecnologia.

Il punto vendita, in viale Leonardo da Vinci 16 a Cesenatico, ha deciso di rinnovare i locali, modernizzandoli, senza rinunciare alle proprie peculiarità. L’inaugurazione post restyling è prevista per lunedì 13 febbraio.

“Abbiamo sempre puntato tutto sulla qualità del servizio che offriamo – spiega il giovane Federico Boldrini, 20 anni, ma con un’esperienza consolidata nel customer care – Crediamo fermamente che occuparsi di hi-tech, significhi prima di tutto fare buona informazione ai clienti. Ciò vuol dire accontentare sia gli ‘smanettoni’ più esigenti, che aiutare la nonna Aurelia alle prese con un’alfabetizzazione digitale ancora approssimativa. Per questo abbiamo scelto di rimanere a ‘casa nostra’ senza tentare un’apertura su altre piazze”.

 
 
 
 
 
 

“La nostra decisione di rinnovare profondamente lo store rafforza la nostra immagine dinamica e ci permette di mantenere il contatto con il territorio, ci aiuta a conoscere le abitudini delle persone e ad essere ancora più precisi nelle risposte che forniamo. Credibilità che diventa affidabilità, per trasformarsi in fidelizzazione”, spiega Federico.

I-Restore mira quindi a diventare la “bottega delle meraviglie” non solo degli appassionati dell’ultimo modello, ma anche di tutti coloro che sono alla ricerca di un laboratorio dove poter riparare il proprio dispositivo digitale e, perché no, magari acquistarne uno più performante oppure permutarlo.

Il servizio assistenza “sotto casa” permette un contatto diretto con gli esperti in negozio: interventi per guasti o consulenza per la vendita, ma soprattutto servizi. Passaggi dati, formattazioni, recupero documentale e riorganizzazione di archivi. La customer satisfaction è assicurata dall’estensione di garanzia fino a un anno,  che nessuno offre.

i restore

“Non intendiamo certo fare concorrenza a internet – continua Federico – però il rapporto qualità-prezzo è buono, siamo sicuri di cosa facciamo e di come sappiamo farlo. Questo ci basta. Riusciamo a fornire un servizio di riparazione che riesce a coprire l’esigenza del cliente entro la giornata lavorativa. Un dato per tutti: pur senza tanta pubblicità, grazie al passaparola, la miglior forma di recensione che ancora esiste, abbiamo notato un grande entusiasmo rispetto alla nostra iniziativa”.

Telefoni e dispositivi nuovi e ricondizionati “come nuovi” per accontentare tutti, accattivanti nel prezzo e nelle prestazioni, in una logica commerciale che fa dell’inclusione il principale valore. La sicurezza, per tutti, di una tecnologia amica, che parla la lingua di casa.

 I-ReStore si trova in viale Leonardo da Vinci 16 a Cesenatico. Tutte le novità si possono trovare sul profilo Instagram.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply