Skip to main content

Ore di apprensione per Alberto Zaccheroni ricoverato da ieri sera nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Nel tardo pomeriggio il 69enne allenatore di calcio di Cesenatico è caduto nella sua abitazione di via Leonardo Da Vinci, ha sbattuto con violenza la testa a terra ed è stato subito trasportato in ambulanza all’ospedale di Cesena.

I sanitari, giunti prontamente nella sua abitazione che si affaccia su piazza Ubaldo Comandini, hanno trovato Zaccheroni steso a terra privo di sensi nei pressi di una scala interna.

Da quanto si apprende, al momento della caduta, in casa c’erano anche la moglie Fulvia e Lara, la compagna del loro figlio Luca.

Non è ancora chiaro se Zaccheroni sia scivolato riportando un trauma cranico o se, invece, la caduta sia la conseguenza di un precedente malore.

Gli esami tomografici che sono stati fatti in serata al trauma center dell’ospedale Bufalini hanno dipinto un quadro serio della situazione e per questo Zaccheroni, che è comunque vigile, è stato ricoverato in rianimazione: la prognosi è comunque riservata.

Leave a Reply