fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ore di apprensione per Alberto Zaccheroni ricoverato da ieri sera nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Nel tardo pomeriggio il 69enne allenatore di calcio di Cesenatico è caduto nella sua abitazione di via Leonardo Da Vinci, ha sbattuto con violenza la testa a terra ed è stato subito trasportato in ambulanza all’ospedale di Cesena.

I sanitari, giunti prontamente nella sua abitazione che si affaccia su piazza Ubaldo Comandini, hanno trovato Zaccheroni steso a terra privo di sensi nei pressi di una scala interna.

Da quanto si apprende, al momento della caduta, in casa c’erano anche la moglie Fulvia e Lara, la compagna del loro figlio Luca.

Non è ancora chiaro se Zaccheroni sia scivolato riportando un trauma cranico o se, invece, la caduta sia la conseguenza di un precedente malore.

 
 
 
 
 
 
 
 

Gli esami tomografici che sono stati fatti in serata al trauma center dell’ospedale Bufalini hanno dipinto un quadro serio della situazione e per questo Zaccheroni, che è comunque vigile, è stato ricoverato in rianimazione: la prognosi è comunque riservata.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply