fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando nel mondo qualcuno ha bisogno, Doriano Corbelli – ormai noto fiorista di Gatteo Mare – la mano la tende sempre. E così, dopo aver promosso in passato varie raccolte fondi, ieri ha lanciato una nuova lodevole iniziativa a favore delle popolazioni terremotate di Siria e Turchia: “Mi appello agli imprenditori della valle del Rubicone per poter acquistare assieme un generatore di corrente da 35 kilowatt”.

Corbelli ha infatti deciso di dedicare l’intero incasso di una giornata del suo negozio “Green Garden” in aiuto alle popolazioni colpite dal sisma.
“Un generatore potente – scrive – costa come una piccola automobile e quindi mi rivolgo al buon cuore degli imprenditori del nostro territorio per cercare di acquistare assieme questa importante attrezzatura, come mi è stato suggerito dalla Protezione civile”.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Andrebbe bene anche la donazione di chi ne abbia uno inutilizzato e voglia fare del bene. Un’alternativa potrebbe essere l’acquisto di uno usato ma ancora efficiente. Vorremmo però fare tutto in tempi brevi, perché – conclude – la popolazione colpita dal sisma ha bisogno adesso di generatori di energia”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply