fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ sempre ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione all’Ospedale ‘Bufalini’ di Cesena l’allenatore romagnolo Alberto Zaccheroni.

Le condizioni del tecnico 69enne vengono definite “stazionarie ma in miglioramento” dopo il forte trauma cranico riportato nel tardo pomeriggio di venerdì, a seguito di una caduta all’interno della sua casa a Cesenatico.

In Ospedale a Zaccheroni sono state praticate le misure utili a drenare l’ematoma cranico venutosi a creare dopo avere sbattuto violentemente la testa a terra.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Sono riuscito a parlare via messaggio con il figlio Luca – racconta il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli – e mi ha confermato quello che più o meno già sapete tutti: che è stabile e che le condizioni sembrano in recupero. Dopo lo spavento – aggiunge – le cose dovrebbero andare per il meglio in questo momento. C’è stato uno scambio veloce di messaggi in cui ho fatto gli auguri di pronta guarigione e un saluto da parte di tutta la città”.
Zaccheroni, argomenta ancora il primo cittadino romagnolo, “è molto amato a Cesenatico, al di là degli aspetti sportivi. Lo si vede passeggiare e camminare durante la settimana, lo incontrano in tanti. Non è una persona distante rispetto alla comunità – prosegue Gozzoli – è sempre presente: è molto conosciuto, apprezzato. In tanti si fermano con lui a parlare non solo di calcio ma anche di altre cose – chiosa -: c’è un forte legame”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply