fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cosa si nasconde dietro il sostantivo “qualità”? Prima di tutto, le persone. Per Impresa Sicura srl di Cesenatico la mission è chiara. Una strategia che comprende formazione, consulenza, attenzione alle esigenze connesse al problem solving. Una scelta precisa orientata alla soddisfazione del cliente passando dal massimo valore aggiunto: le risorse umane.

Oggi fare impresa significa soprattutto saper ascoltare. Le soluzioni richiedono chiarezza di obiettivi, metodo e competenze. Ventiquattro anni di esperienza sul campo permettono a Impresa Sicura Srl di giocare un ruolo di primo piano sul territorio in materia di sicurezza sul lavoro, igiene alimentare (HACCP), privacy, consulenza e formazione.

 
 
 
 
 
 
 
 

Protezione che diventa solida certezza per imprese di ogni dimensione: dalla specificità del laboratorio artigianale fino alle realtà industriali medio-grandi. Questo si traduce in un progetto “sartoriale” di consulenza, cucito su misura degli imprenditori che possono così dedicarsi completamente al business; la stabilità e solidità dei servizi offerti da Impresa Sicura Srl garantisce infatti di liberare tempo prezioso per prendere decisioni.

computer lavoro

La varietà di ambiti in cui si muove l’azienda di Cesenatico non copre solo servizi in materia di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08), ma anche assunzione incarico RSPP, analisi ambientali, tirocini formativi, gestione formazione apprendisti.

La società è attiva nello sviluppo di progetti di qualificazione professionale FonARCom, il fondo interprofessionale di formazione ai dipendenti a costo zero per le aziende.

La sicurezza passa anche attraverso la tranquillità: in virtù della propria storia, assimilando e fornendo soluzioni per modelli di business che si sono dimostrati vincenti, Impresa Sicura Srl è in grado di proporre anche soluzioni di finanziamento d’impresa e sviluppo finanziario. In una parola? Impresa Sicura.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply